[D&D - Guardiani]Drazius, Sussurro di Morte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2010, 19:37

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Nome Personaggio: Drazius Laeasar
Soprannome: Sussurro di Morte, dovuto al fatto che dopo che l'Eladrin compie una battaglia, lascia sempre un sussurro che dura per qualche minuto..

Aspetto fisico
Il fisico è gracile e già una prima occhiata rende chiaro il fatto che l'Eladrin non ha allenato molto le sue facoltà fisiche.
Gli occhi, di un azzurro perlaceo, sono molto profondi. I capelli, color dell'ambra, ricadono lunghi per tutta la lunghezza della schiena.

Profilo Psicologico
Drazius soffre di distubo bipolare.
Alterna due personalità: la prima, quella più presente, è tranquilla, prudente.
La seconda, che affiora ogni qualvolta che l'eladrin si trova in pericolo, è più razionale e spietata. Non prova alcuna pietà per i nemici morti, e questo lo ha fatto avvicinare al culto della Regina Corvo, che ha dato una ragione in più per continuare su questa via.
Anche l'altra personalità, quella tranquilla, ha trovato conforto nel culto della Regina Corvo, che gli ha mostrato che la morte, in fondo, è solo uno stato dell'esistenza.

Allineamento
Non Allineato.

Background
La vita dell'Eladrin è sempre stata basata sullo studio della magia come forma di rispetto verso quella che era la natura che li aveva creati.
La sua doppia personalità, però, gli causò non pochi problemi con gli abitanti del suo villaggio, che lo vedevano come un diverso e in quanto tale fuori da quello che è l'equilibrio della vita.
Raggiunta la maturità, quindi, si mise in viaggio per "apprendere nuove forme di conoscenza e di magia", anche se in realtà era solo una scusa per mascherare quella che era la verità di cui tutti erano a conoscenza.
L'eladrin però si rese conto di essere dotato nell'arte della magia, e la iniziò ad usare prima di tutto come metodo di difesa durante i suoi viaggi, e poi per gli scopi più disparati..
 
Top
0 replies since 4/7/2010, 19:37   49 views
  Share