[NDT] Membri del Noble Delta Team

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 21/10/2010, 11:50




Razza: Umana
Cultura: Mandoloriana
Sesso: Maschio
Nascita: 32 BBY
Età: 31 anni (dimostrati 44)
Note: Codice a barre alla base della nuca con ID del clone

Descrizione
Il viso deve richiamare quello tipico del clone (Guarda), ma potete avere particolari differenti derivanti dagli altri donatori di DNA (colore degli occhi diverso, ecc...).
Il taglio dei capelli deve essere corto, ma sono concesse acconciature troppo fuori dagli standard militari (es. capelli afro).
Potete avere cicatrici di ogni genere (anzi dovreste averne e anche di pesanti), arti artificali (es. Io Robot, Full Metal Alchemist, ecc..) e tatuaggi particolari.
L'armatura è del colore che preferite e porta sulla spalla destra il simbolo Delta (triangolo in figura qui) e sull'elmo avete una mano (guarda)

Membri della Squadra Delta

Note denominazione

- Delta o Noble
Identificativo Squadra (es. Delta 21 o Noble 21). Viene assegnato un numero casuale al fianco del nome del Team. Lo usate per identificarvi velocemente su campo con membri esterni al Team, perchè chiarifica immediatamente Squadra e membro a chiunque sia autorizzato a saperlo.

- Codifica (creazione)
E' il codice di fabbricazione. Identifica la classe e l'ordine di creazione progressivo. E' scritto nei database di Kamino (dove i cloni venivano creati), ma è un dato poco utilizzabile. E' simile all'ISBN dei libri.
Nel vostro caso va da N-1 a N-12 (i 12 cloni di classe Null). Voi siete i 6 sopravvissuti.

- Codifica (nominativa)
E' il vostro codice a barre e funziona come il codice a barre dei prodotti. Identifica in maniera univoca e unica ognuno di voi ed è leggibile dietro alla vostra nuca (per norme di sicurezza e segretezza è codificato quindi ci vuole un algoritmo per risalire a chi siete).

- Nickname
E' una concessione avvenuta durante le Guerre dei Cloni e vi consente di affibbiarvi un soprannome amichevole. E' il modo comune con cui vi identificate tra membri del team e amici esterni.

Delta 21
Codifica (creazione): N-5
Codifica (nominativa): RC-1121
Nickname: Boss
Grado: ARC Trooper Marshal Commander

Delta 07
Codifica (creazione): N-7
Codifica (nominativa): RC-1207
Nickname: Sev
Grado: ARC Trooper Commander

Delta 40
Codifica (creazione): N-6
Codifica (nominativa): RC-1140
Nickname: Fixer
Grado: ARC Trooper Capitan

Delta 13
Codifica (creazione): N-10
Codifica (nominativa): RC-1213
Nickname: Crush
Grado: ARC Trooper Capitan

Delta 09
Codifica (creazione): N-11
Codifica (nominativa): RC-1309
Nickname: Spar
Grado: ARC Trooper Lieutenant

Delta 01
Codifica (creazione): N-12
Codifica (nominativa): RC-8001
Nickname: Fenix
Grado: ARC Trooper Lieutenant

DELTA 21
Boss
Descrizione
Delta 21 (detto anche Delta Leader o Boss) è il capo della squadra Delta. Ha ricevuto un particolare addestramento per poter guidare la squadra in ogni tipologia di missione, guidandola con coordinazione ed efficienza, assumendosi la responsabilità sui rischi.
L'autorità di Delta 21 all'interno della squadra è indiscussa, anche se la pianificazione e l'organizzazione delle missioni solitamente prevede un "congresso" dove tutti i Delta possono parlare in modo paritario.
Su campo, comunque, la parola di Boss è legge per i suoi fratelli.

Compiti
Organizzare, coordinare e guidare la squadra.
Motivare i membri della squadra ed esser d'esempio ispiratore.
Esser portavoce della squadra verso l'esterno.

Ruolo: Pianificazione e Logistica

DELTA 07
Sev
Descrizione
Delta 07 (detto O Seven o semplicemente Sev) è il cecchino della squadra Delta ed esperto di stealth ed esplorazione.
Solitamente si occupa della gestione del territorio, studiandolo ed esplorandolo per fornire alla squadra il vantaggio della sorpresa sul nemico o per guidarla in territori impervi e/o pericolosi.
Oltre alla funzione di esploratore Sev è specializzato nell'inseguimento e nell'esecuzione di bersagli pericolosi o sfuggevoli.

Compiti
Esplorazione del territorio e guida della squadra.
Azioni di spionaggio e infiltrazione su campo nemico.
Eliminazione obbiettivi chiave a distanza o su inseguimento.

Ruolo: Intelligence e Ricognizione

DELTA 40
Fixer
Descrizione
Delta 40 (detto Fixer) è l'esperto informatico della squadra ed è un elemento essenziale per il funzionamento del gruppo.
A primo impatto sembrerebbe che Fixer sia utile solo come supporto operativo dalla base, invece gli impieghi su campo sono molteplici e spesso vitali.
In missioni di tipologia 'Stealth', Delta 40 può offrire vie agli alleati normalmente non percorribili (aggirare sistemi di sicurezza e disattivare/riprogrammare sistemi automatizzati).
In missioni di altra tipologia, Delta 40 può contribuire al successo della missione convertendo risorse informatiche su campo, a vantaggio della Squadra.

Compiti
Occuparsi della gestione delle risorse informatiche e delle informazioni TOP Secret.
Liberare la strada alla squadra tramite l'ausilio di tecnologie e armamenti automatizzati (sia nemici che alleati).
Occuparsi della comunicazione della squadra.
Offrire consulenza alla squadra nell'ambito tecnologico.

Ruolo: Comunicazioni e Risorse Informatiche

DELTA 13
Crush
Descrizione
Delta 13 (detto Crush) è l'esperto dell'artiglieria pensate e degli ordigni. In pratica è il pugno di ferro della squadra Delta specializzato nel liberare il campo prima della vera e propria azione di squadra, sia distruggendo nemici ed ostacoli con l'uso di armi a grande potenziale e sia disinnescando le medesime armi in mano nemica.
Crush, con la collaborazione di Delta 7, può organizzare trappole e difese in grado di neutralizzare intere armate, anche con risorse limitate; inoltre quando non vi è il tempo (o la possibilità) di aprire una porta di sicurezza con le metodologie di Delta 40 solitamente entra in azione Delta 13.

Compiti
Responsabile armamenti pensati e ordigni (rifornimenti e supporto).
Sgombrare il campo da nemici, ostacoli e trappole nemiche.
Creare diversivi o azioni belliche (sia difensive che offensive) di grande potenziale.
Genio per la costruzione di ripari e fortificazioni.

Ruolo: Genio e Guastatore

DELTA 09
Spar
Descrizione
Delta 09 (detto Spar) è il pilota della squadra Delta ed è in grado di mettere in funzione ed utilizzare praticamente ogni tipologia di mezzo e armamento reperito su campo.
E' addetto non solo alla gestione degli spostamenti della squadra (prioritaria la pianificazione delle manovre per il ritorno alla base in sicurezza) ma l'esperto degli equipaggiamenti e garantisce la manutenzione dell'equipaggiamento della squadra e la gestione di armamenti nemici.

Compiti
Pilota della squadra e addetto alla riparazione mezzi.
Gestione della mobilità della squadra.
Riparare e modificare gli armamenti e gli equipaggiamenti della squadra.

Ruolo: Armiere e Pilota

DELTA 01
Fenix
Descrizione
Delta 01 (detto Fenix) è il medico da campo della squadra Delta e praticamente in ogni missione ricorda l'essenzialità della propria presenza al fianco di quella del caposquadra Boss.
Fenix è stato fortemente addestrato e conosce la biologia umana ed aliena con scrupolosa precisione, ma non è questo a renderlo uno dei migliori medici da campo dell'esercito degli Clone Troopers.
Spesso durante la missione ci si trova a dover operare in situazioni critiche e a dover agire con rapidità e precisione nel mezzo dell'infuriare dello scontro e se la situazione è critica bisogna operare su sé stessi cercando di mantenere la concentrazione. In questo Delta 01 è il migliore.
Poi la sua possanza fisica gli permette di recuperare e proteggere i corpi dei compagni caduti fino alle retrovie dove può agire con più tranquillità.

Compiti
Medico da campo della squadra con interventi d'emergenza.
Biologo della squadra e supporto per valutazione di rischio ambientale.

Ruolo Medico e Biologo
 
Top
Nardu
view post Posted on 21/10/2010, 16:25




Regole di Creazione Scheda

1) Partite con il secondo pallino gratis in:
- Prontezza
- Costituzione
- Autocontrollo

2) Gli attributi Fisici devono essere Primari nella spesa dei pallini.

3) Avete un Punto in Salute gratuito

4) Moralità non esiste come caratteristica

5) Modifiche al significato delle Abilità:
- Accademiche -> Addestramento Militare (strategie, tecnologie, ecc...)
- Occulto -> Storia antica e/o aliena
- Guidare -> Pilotare (qualsiasi mezzo, vedi note)

Nota: per pilotare un mezzo bisogna avere la specializzazione nella categoria (es. Camminatore da Battaglia, Caccia Stellare, ecc...)

6) Virtù e Vizio non ci sono

7) Avete 7 specializzazioni al posto di 3 di partenza

8) 20 PE iniziali

Edited by DraziuS - 28/10/2010, 23:27
 
Top
Nardu
view post Posted on 26/10/2010, 17:15




Ferite di Guerra



Tutti i membri del Noble Delta Team, come ogni soldato clone impiegato nelle guerre in maniera attiva, portano cicatrici di guerra sparse per il corpo.
Visto però il massiccio impiego della squadra e l'altissimo rischio delle missioni è successo in più occasioni che uno i più membri della squadra siano caduti su campo gravemente feriti.
Fortunatamente sono sempre stati recuperati e rimessi in sesto, in un modo o nell'altro.

Sev rimane gravemente ferito al viso per via dell'esplosione di un Detonatore Termico a distanza particolarmente ravvicinata nel 22 BBY durante la 2ª Battaglia di Mirgoshir che costò moltissimo in vite umani e mezzi, seppur si risolse con una vittoria repubblicana.
Per un occhio per via di un frammento della visiera dell'elmo, che per l'impatto va in frantumi, che quasi gli perfora il cervello.

Boss durante la missione di salvataggio, in cui vengono tratti in salvo quattro Jedi, a seguito della disastrosa Battaglia di Hypori (22 BBY), in cui tutto l'esercito di cloni viene annientato, rimane gravemente ferito del colpo di un cecchino.
Il colpo miracolosamente non gli strappa via la testa, ma comunque si prende parte della guancia, dello zigomo e dell'orecchio destro.

Durante la disastrosa Battaglia di Jabiim nel 21 BBY, la Repubblica subisce una gravissima sconfitta. Il terreno di guerra, un'immensa palude, e la tempesta che impedisce il supporto aereo repubblicano finisco per favorire le truppe di droidi sepratiste. Le linee di cloni vengono massacrate e disperse.
Spar e Crush risultano dispersi per diverse ore e quando vengono miracolosamente recuperati sono più morti che vivi.
A entrambi vengono innestate costole, parte della spina dorsale e del bacino. E' un miracolo che siano riusciti a tornare operativi a seguito delle operazioni.

Un'armata di cloni guidata da un paio di Jedi cade in un'imboscata che si trasforma nella terribile Battaglia di Aargonar nel 21 BBY. La sconfitta è inevitabile e Fixer non si aggiunge alle innumerevoli fila di cloni caduti per un soffio. Viene tratto il salvo, ma perde entrambe le mani.
Ora le sue protesi bioniche oltre che essere un'orgogliosa cicatrice di guerra sono un vanto scherzoso del clone che ogniqualvolta viene elogiato per un'impresa informatica risponde "Neanche un Droide è più veloce di me, con questa mani magiche!".

Nella Battaglia di Boz Pity (20 BBY) una decina di comandati Jedi viene massacrata e risulta un assedio dalla violenza inaudita. In conclusione la Repubblica riesce a infrangere le difese della fortezza CSI, ma Fenix viene colpito quasi in pieno da un missile mentre cercava di stabilizzare Crush a terra, ferito da un colpo che gli ha perforato l'armatura.
Entrambi vengono riportati alla base dal resto della squadra in condizioni penose.
Al primo viene "riparato" tutto il lato sinistro del corpo (braccio, orecchio, occhio, polmone, costole, gamba) sono rigenerati con tessuti artificiali per via della violenza dell'urto.
Il secondo si salva solo per via dei precedenti innesti, leggermente più robusti di quelli normali, ed ora ha la cassa toracica artificiale.

Durante l'Assedio di Seleucami (19 BBY), durato 5 mesi, il rischio di essere uccisi sfiora tutti i membri del Delta Team, ma in particolare Sev che durante una missione stealth viene individuato e colpito da un colpo di un caccia.
Perde l'uso di entrambi gli occhi e il viso rimane permanente sfigurato; durante le cure gli verrà innestato un occhio bionico (destro), ma l'altro sarà perso per sempre.
Da quel giorno Sev non mostrerà quasi più il proprio viso in pubblico e porterà una benda sull'occhio sinistro.

Infine durante la Battaglia di Coruscant (19 BBY) la quasi totalità delle truppe terrestri repubblicane viene distrutta, ma la vittoria è ottenuta grazie ad un poderoso assedio aereo.
Spar nelle fasi conclusive dello scontro viene abbattuto e si salva fortunatamente.
Verrà estratto dal caccia ormai schiantato senza le gambe. Un paio di gambe artificiali sostituiranno le sue.
 
Top
2 replies since 21/10/2010, 11:50   110 views
  Share