[NdT] Prima sessione

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 19/11/2010, 10:08




Ragazzuoli, raccogliamo un pò d'impressioni per la prima sessione in modo da capire com'è andata.

Io personalmente mi son divertito moltissimo (il che mi riempe di soddisfazione più di qualsiasi altra cosa) e vi ho visti coinvolti ed interessati.

Devo dire che era una "sessione di prova", quindi senza grandi cose, però vi siete impegnati e l'avete giocata con spirito.

L'unica pecca negativa è che abbiamo perso molto tempo all'inizio, ma credo che prendendo dimestichezza con equipaggiamento ed ottica dell'avventura si possa giocare in maniera più scorrevole.

Voi che ne dite?
 
Top
El draugo
view post Posted on 19/11/2010, 10:20




Mi sono divertito a palla! si magari un po' lenti ma mi mancavano quelle risate fino a fare male... e poi eravamo tutti coinvolti... doppio pollice alzato
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/11/2010, 10:21




Ottimo! Grande Pera!

Poi, sarà che non eravamo molti o che eravate molto collaborativi, ho visto tutti partecipi, nel bene e nel male (mi vengono in mente certi detonatori termici piazzati :P)!
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 12:08

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


i prossimi li piazziamo diretti su dimitri :P
Cmq si, mi sono divertito a bomba, anche se non avevo (ho) nozioni di base sulla tecnologia xD
L'unica nota un pò così è stata l'enorme quantità di tempo perso all'inizio, ma a quello si rimedia :)
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 19/11/2010, 12:33




Il Boss approva. Ottimo lavoro. Continuate così. Grazie a tutti. Passo e chiudo. Crush gay. Chiudo.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 19/11/2010, 13:25




Premetto che ho eseguito l'ordine,"fai saltare la porta"...quindi boss fail,per il resto i dubbi ce li siamo tolti all inizio,e poi si e' carburato
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/11/2010, 14:40




CITAZIONE (*Revan* @ 19/11/2010, 13:25) 
Premetto che ho eseguito l'ordine,"fai saltare la porta"...quindi boss fail

Massì, dicevo per scherzare! ;)

Ad ogni modo son contento che vi siate divertiti. Prossima sessione mettiamo anche più GDR e più azione.

Fisso già per giovedì prossimo!
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 19/11/2010, 14:47




rilancio con sabato pomeriggio! si può fare?
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/11/2010, 15:10




Questo sabato pomeriggio? Io non credo...
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 19/11/2010, 17:42




sabato pomeriggio prossimo nardu...
 
Top
Durlach
view post Posted on 20/11/2010, 00:27




sessione stupenda visto l'obbiettivo della sessione (ovvero quella di sostituire quella di bleach) quindi voto 10!....sinceramente la partenza a rilento ma con molte battute ci stava a palla perchè anche quella di bleach è partita così se vi ricordate ^^. Direi che in queste sessioni dove nessuno sa di preciso le regole sono le migliori senza dubbio ^^

ps:dimitri sei stato un fail totale con tutti detonatori che hai usato!!!!!

pps:per me sabato 27/11/2010 non ce problema!
 
Top
Nardu
view post Posted on 20/11/2010, 11:34




CITAZIONE (Oompaloompa @ 19/11/2010, 17:42) 
sabato pomeriggio prossimo nardu...

Potrebbe non essere un problema. Ma perchè dici che giovedì prossimo non puoi?
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 20/11/2010, 11:52




perchè lo sai che vengo giù solo per sessione e la cosa mi va bene se non ci dovesse essere alternativa per glia ltri, se per gli altri, e man mano ogni settimana ci si mette d'accordo, il sabato pomeriggio non crea disagi a me andrebbe decisamente meglio ciccio..
 
Top
Nardu
view post Posted on 20/11/2010, 14:21




A me il sabato pomeriggio crea disagi. Qualche volta si può fare, sempre no.
 
Top
13 replies since 19/11/2010, 10:08   57 views
  Share