[NDT] Bloccati sulla nave..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2010, 22:56

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Come sapete siamo bloccati sulla nave, in balia di 15 minuti d'aria.. (temporaneamente).

Io pensavo di fare questo:

- Controllare sulla mappa le zone dove potrebbe esserci ossigeno.

Una volta trovato l'ossigeno

- Scoprire coordinate di arrivo dell'iperguida
- Scoprire coordinate del messaggio dell'iperguida
- Recuperare tutti i dati relativi a codici d'accesso etc etc del capitano (dal datapad e dal computer generale)
- Trovare un posto dove poter medicare i compagni
- Cercare di comunicare con i nostri.
- Controllare zone dove rifornirci di materiale di vario tipo.
- Complimentarmi con Boss per esser sopravvissuto fino alla fine.


Altre mi verranno in mente, l'ordine da fare delle ultime cose non è per forza quello.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 1/12/2010, 09:33




E poi sei quello che rompeva perchè voleva solo salvarsi il culo... O.o

Allora:

1- Se ci fosse ossigeno, e dubito, prima di trovarlo saremmo tutti morti.
2- Da protocollo ci stanno venendo a salvare. Seguiranno la scia dell'iperguida della nave.
3- Siamo sul ponte, appena tu ti sveglierai sarai catapultato da me a ricavare dati e avrai poco tempo. E' il tuo compito, fallo a me non interessa come.
4- Io cercherò di individuare e segnare un percorso rapido per un possibile attracco amico in modo da perdere meno tempo possibile.
5- Non c'è tempo per il materiale.
6- Boss non ha bisogno di complimenti per aver portato una missione ad un tale livello di pericolosità evitabile.
 
Top
Nardu
view post Posted on 1/12/2010, 10:30




Vi do la mia modesta opinione (che potete bellamente ignorare se desiderate).

Vi faccio un ordine di priorità, che dovrebbe essere dettato dal vostro buonsenso:

1) Trovare il modo di comunicare la vostra posizione/chiedere aiuto
2) Trovare il modo di aumentare la vostra speranza di vita
3) Capire dove siete ed eventualmente trovare il modo di abbandonare la nave e atterrare su un pianeta

Vi spiego i motivi dell'ordine di priorità:

1) I salti iperspaziali possono essere tracciati e seguiti, ma non è facile (e lo diventa ancor di più con un salto apparentemente fatto a metà). Questo significa che ci potrebbero voler ore prima che riescano a rintracciarvi solo seguendo la scia o potrebbero anche non riuscirci mai (se per esempio hanno usato una rotta sconosciuta per l'impero).
2) 15-30 minuti come prospettiva di vita mi sembrano veramente pochi per essere speranzosi e tra l'altro avere 3 membri del Team in coma non è una cosa che migliora la vostra posizione a mio modesto parere.
3) Mettiamo ipotesi che siete poco lontani da una stella e vi state avvicinando per forza gravitazionale (essendo voi a motori spenti) oppure siete in orbita poco distanti da Coruscant. E' il caso di far delle valutazioni del caso e capire dove siete.
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 10:34

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


ci sono posti con l'ossigeno, c'erano prima e ci sono anche ora.. A dire il vero ci sei solo tu sul ponte.. Io sono nella tromba dell'ascensore..
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 1/12/2010, 10:44




Allora mi volete fare una descrizione DETTAGLIATA di qual'è la situazione?
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 11:18

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


te la faccio oggi pome.. In uni dal cell fatico a scrivere più di tanto
 
Top
Nardu
view post Posted on 1/12/2010, 11:59




CITAZIONE (DraziuS @ 1/12/2010, 11:18) 
te la faccio oggi pome.. In uni dal cell fatico a scrivere più di tanto

Faccio io (avrei comunque fatto riassunto a inizio sessione).

La situazione, dopo l'involontario salto iperspaziale, è tale :

- Sev, Crush e Fenix sono rimasti gravemente feriti durante i combattimenti e giacciono in stato comatoso (ultimo quadratino di Salute segnato con un danno Letale) e con ferite più o meno gravi (diversi danni Aggravati ciascuno). Sono abbandonati in ordine casuale, tra cadaveri nemici e rottami di droidi, un livello sotto rispetto al Ponte di Comando della nave.

- Fixer giace svenuto (ultimo quadratino di Salute segnato con un danno Contundente) nella tromba dell'ascensore (bloccato per mancanza di energia) che collega il Ponte di Comando al livello sottostante.

- Boss è prossimità di uno svenimento (ultimo quadratino di Salute segnato con un danno Contundente, ma ha momentaneamente superato il tiro di Costituzione per non perdere i sensi) sul Ponte di Comando in compagnia del cadavere dell'Ammiraglio e del computer dell'Iperguida danneggiato e spento.

- La nave si muove nello spazio lentamente, come un relitto metallico abbandonato a coordinate spaziali sconosciute, con tutti i sistemi disattivati (è stata completamente o quasi tolta l'energia). Non vi è gravità, né ossigeno, né luce.

- I vostri elmi indicano circa 30 minuti di ossigeno ciascuno.

- Apparentemente non vi è nessuna attività sulla nave, ma non potete averne la certezza. Non sapete se ci sono droidi attivi o soldati sopravvissuti, di qualsiasi schieramento.

Mi sembra tutto!
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 14:21

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Grazie Nardu per aver fatto il riassunto, lo avrei fatto io ora.

Alle tue cose vorrei aggiungere che sul datapad ho scaricato la mappa della nave presa dal datapad del tipo mezzo morto.. almeno sappiamo dove andare e i riferimenti.
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 17:03

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


ho fatto due piccole mappine per spiegarti le posizioni.. potrebbero essere inutili, in caso non me ne sbatte un cazzo o.o
SPOILER (click to view)
image
image



 
Top
Nardu
view post Posted on 1/12/2010, 17:09




Draz, non hai proprio un cazzo da fare?

Comunque il piano giù è perfetto, quello su un pò meno ma non è grave.
 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 18:14

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


No, oggi non ho niente da fare.. :|

Comunque il piano su non l'avevo visto mappato, così è come me lo immaginavo :P
 
Top
*Revan*
view post Posted on 1/12/2010, 19:15




Non preoccupatevi,la forza ci guiderà
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 1/12/2010, 20:22




Ah... Ah.... Ah...

Dimi sei forte. -.-"

 
Top
Durlach
view post Posted on 2/12/2010, 01:59




ok ho capito come andrà a finire...io mi prenoto il pilota! :P

cmq secondo me i posti con l'ossigeno ci sono ma trasportare 3 corpi è dura,si potrebbe invece provare a vedere se ci sono degli allogg vicini e sperare in qualche zaino d'ossigeno (visto che li abbiano noi perchè non possono averli anceh loro??)ma purtroppo dubito pure io che saremo così fortunati ma è cmq un'opzione poi draz direi ceh tu cerchi di comunicare con la nostra nave e se non ci sarà elettricità cercherai un modo per riattivarla :D
 
Top
Nardu
view post Posted on 2/12/2010, 10:36




Sono molto curioso di vedere che combinate! xD
 
Top
15 replies since 30/11/2010, 22:56   38 views
  Share