[NdT] Terza Sessione

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 3/12/2010, 09:52




A mio modesto parere questa è stata la sessione che mi è piaciuta meno, ma non per colpa vostra ma per colpa mia.
Non credo di aver reso pienamente quello che avrei voluto.

Note negative:
- Narrazione mediocre
- Poco coinvolgimento dei personaggi morenti: programmavo agiste con tempistiche più lente e che, scoperta l'infermieria, vi sareste adoperati per curare i compagni. Ho sbagliato e siete stati a guardare quasi.
- Poco GDR dei PNG
- Descrizioni in alcuni punti poco mediocri

Note positive:
- Qualche errore qua e là ma avete agito bene sotto stress e avete ben ponderato cosa fare in diversi episodi
- Anche se a risorse limitate avete giocato di squadra


Mi piacerebbe sapere come la pensate voi.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 3/12/2010, 13:00




Non fartene una colpa.. Sessioni così rientrano nell'ordinario.

La narrazione era funzionale e così era ciò che andava fatto.

Per quanto l'interpretazione dobbiamo lavorarci tutti. Si perde 70% del gioco.

Passo e chiudo..
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 13:17

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Si, forse ci sono un po' troppi momenti in cui si interrompe la narrazione o il dialogo per sparare "la puttanata" che ok, è divertente, ma può essere detta dopo.. di sicuro non durante il dialogo, dato che interrompe il "momento", togliendo quella che è la suspance e l'ansia che ci dovrebbero essere (ricordo che eravamo feriti gravemente su una nave con 3 corpi che galleggiavano, poco ossigeno e dovevamo andarcene).

Per la narrazione... non ci sono stati mille fronzoli, ok.. ma non servivano. I nostri personaggi in quella condizione non li avrebbero mai notati.

I PNG non avevano molto da dire, ergo non potevano dire altro.. non è stata colpa tua XD

Poi vabbè.. io ho bisogno di nozioni di base su quelle tecnologie, è un parto chiedere ogni volta.. Ok, imparo, ma a volte non mi vengono idee che potrebbero essere utili.. uhm... devo rimediare >_>
 
Top
El draugo
view post Posted on 3/12/2010, 13:35




confermo il discorso di tecnologie e quant'altro fatto dal draz... ma x il resto direi che te la sei cavata egreggiamente... io non volevo finire così "presto" ieri sera
 
Top
Nardu
view post Posted on 3/12/2010, 15:24




CITAZIONE (DraziuS @ 3/12/2010, 13:17) 
Poi vabbè.. io ho bisogno di nozioni di base su quelle tecnologie, è un parto chiedere ogni volta.. Ok, imparo, ma a volte non mi vengono idee che potrebbero essere utili.. uhm... devo rimediare >_>

Questo a volte è un pò il bello che ti può dare quell'imprevedibilità in più.

Mi piace quando non sapete qualcosa e ci dovete sbattere contro o scoprirla con dei tiri di dadi e un pò di ragionamento.
certo bisogna cercare di far tesoro di quello che s'impara.
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 15:27

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Il problema è che con 4 pallini in informatica dovrei avere delle conoscenze "di base" relative a cosa posso o non posso fare con le cose che posseggo.

Un esempio stupido..

Se dovessi essere un programmatore esperto di C, ma non conoscessi l'esistenza delle strutture o dei puntatori.. difficilmente ci penserei (limitando quello che posso fare).
 
Top
Nardu
view post Posted on 3/12/2010, 16:06




Non son sicuro di aver capito l'esempio e mi piacerebbe approfondire per, magari, rimediare ad un qualcosa che vi piace poco della campagna.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 3/12/2010, 18:34




Il tiro di abilità è fondamentale, non siamo cloni.

Insomma piano piano faremo tesoro di ciò che stiamo apprendendo.. (Vedi il protocollo di riconoscimento XD)

Quindi forza!
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 22:30

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Nardu @ 3/12/2010, 16:06) 
Non son sicuro di aver capito l'esempio e mi piacerebbe approfondire per, magari, rimediare ad un qualcosa che vi piace poco della campagna.

L'esempio è relativo al fatto che, se per caso esistesse un'opzione sul datapad che mi permettesse di passare attraverso i muri, ma io non sapessi che quest'opzione esiste, non la userei mai.. stessa cosa può succedere con altri oggetti tecnologici :P
 
Top
8 replies since 3/12/2010, 09:52   27 views
  Share