[D&D - Recostitutio] Dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
*Revan*
view post Posted on 5/1/2011, 11:10




@Gian...ok la magia e' limitata,ma le capacita' soppranaturali sono ammesse giusto?
 
Top
Nardu
view post Posted on 5/1/2011, 12:14




Penso di sì, poi in caso usare il buonsenso. Per ora si è parlato di no agli incantesimi (che son il 90% della magia in DnD).

Vero che il paladino senza incantesimi mantiene imposizione delle mani che è poco "marziale".
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 5/1/2011, 12:40




Stat coi punti, 32.
Il resto lo sapete ;)

@Dimi: Capacità soprannaturali ci possono stare, ma la cavalcatura non la evochi pensadoci. Se vuoi una cavalcatura me lo dici, la scegliamo insieme e in gioco te la cerchi, te la trovi e te l'addestri.

Ragazzi il monaco vi manca, e non sarebbe niente male averne uno.
 
Top
Nardu
view post Posted on 5/1/2011, 12:50




CITAZIONE (Oompaloompa @ 5/1/2011, 12:40) 
Stat coi punti, 32.
Il resto lo sapete ;)

Oro di partenza? Quello massimo per classe?

Ti faccio scheda adesso in pausa pranzo se riesco.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 5/1/2011, 12:58




Oro Max per classe, potete avere un oggetto non magico da bg, un ricordo, un cimelio.
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 14:35

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Ti faccio la scheda tra poco... te la devo postare qui?
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 5/1/2011, 14:37




Nel topic del tuo pg.
 
Top
Nardu
view post Posted on 5/1/2011, 17:35




Io l'ho fatta carta e matita su foglio.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 5/1/2011, 18:30




se riesci a metterla nel tuo topic sarebbe meglio ma se no va bene lo stesso..
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 8/1/2011, 15:10




ATTENZIONE



Buteloti si pensava di iniziare questo giovedì. Mancano molte schede all'appello e anche bg.

In accordo col Nardu si è deciso di spostare sessione al giovedì facendo purtroppo saltare quella di star wars.

Un'altra bella notizia è che così Mauro tornerebbe a giocare!

Da sistemare però ci sarenno anche i giovedì in cui lui non potrà e che quindi saranno rimpiazzti dai sabati pomeriggio tenedo conto delle esigenze di tutti..

Ora termine ultimo per schede e bg per tutti, tranne che per mauro e David che non ci saranno la prima sessione, è fissato per martedì 11 gennaio.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 8/1/2011, 15:46




io ho anche la mia scheda pronta..devo solo trascriverla :)
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 15:49

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Sono contento per mauro, anche se mi dispiace per la sessione di SW.. :/
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 8/1/2011, 20:03




dispiace molto anche a ma per star wars...
 
Top
Durlach
view post Posted on 9/1/2011, 03:57




allora io farò monaco razza ancora da decidere!....qualcuno che possiede i manuali può ospitarmi un'oretta a casa sua così che io possa fare la scheda???? :P
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 10/1/2011, 15:10




Ribadisco che per giovedì dovete tutti avere la scheda pronta prima di arrivare a sessione.
Chi non riuscisse a postarla e a farmela vedere non c'è problema, ho deciso di restare a Verona questa settimana quindi basta mi mandiate un messaggio e ci si mette d'accordo per trovarsi.

Comunque sia voglio sottolineare un paio di cosette onde evitare future incomprensioni frutto del solo "non l'avevi detto":

- L'onere principale del master è fare la Storia e tutto quel che concerne i micro-macro meccanismi che sorreggono l'universo mondo e l'universo party. Ben consapevole di essere ancora nabbo nel masterare vorrei consigliarvi di non considerarmi stupido. Se metto delle limitazioni è perchè ho deciso che è meglio così. Voi vi dovete attenere salvo adeguata concessione DISCUSSA e NON piazzata lì senza una spiegazione e senza un nonnulla di premura nel farmi sapere che ciò che avete scelto esiste. IO NON CERCHERO' MAI NULLA CHE NON CONOSCO CHE VADA A VANTAGGIO DEL VOSTRO PG SE NON PER MIA SCELTA, NON PERCHE' VOI AVETE DECISO DI RICORRERVI VOI.
RIPETO:
CIO' CHE NON CONOSCO NON ESISTE.
Inoltre se nonostante una timida concessione a giocatori più navigati di me mi dovessi rendere conto che quest'ultima mi complica la vita perchè in realtà tale concessione è stata ben mascherata da qualunquismi talvolta anche solo gdrrosi alla faccia di me malcapitato e credulone, la concessione sarà REVOCATA.
Tutto è concesso dei manuali base, tutto il resto domandate!

- Particolarità dei pg: Io stesso ho insistito affinchè voi troviate modo di caratterizzare il vostro personaggio, basta che:
a- L'elemento caratterizzante non sia di disturbo per il gruppo, ho molta meno pazienza del Nardu io.
b- Riusciate ad interpretarlo come si deve, altrimenti evitate.

- Non saremo pochi, per fortuna da un verso e per sfortuna per il verso che però dipende da voi. Cercherò ovviamente di creare atmosfera ma se voi incontro non mi venite cari miei è stato bello.

- Questione GDR: Esso è obbligatorio, io mi impegno a dar spessore e a caratterizzare i png e il mondo, voi lo fate col vostro personaggio. Non c'è altro da discutere.

Quindi in soldoni, Draz togliti quel talento che mi hai appioppato senza nemmeno preoccuparti se sapessi che diavolo fosse, e prenditi un bel talento da guerriero (che vuol dire tutto e niente). Capo la scheda non me la fai giovedì sera, se riesci prima bene altrimenti slitti a giovedì prossimo, l'importante è il bg comunque, scheda ci metti davvero poco.

Mi sembra di aver detto tutto, se mai mi venisse in mente qualcos'altro lo aggiungerò.
A giovedì.
 
Top
57 replies since 3/1/2011, 02:32   362 views
  Share