[D&D - Recostitutio] Durlach Sùrion

« Older   Newer »
  Share  
Durlach
view post Posted on 13/1/2011, 01:45




Durlach ha trascorso i primi 6 anni della sua vita in un tempio di monaci fedeli di Raziel che sitrovava distsante qualche chilometro da camarilla.
Odiava tutto di quel posto perchè secondo lui non aveva senso niente li dentro,si allenavano nella lotta con esercizi fisici che in pochi avrebbero sopportato eppure non sfruttavano mai questi duri allenamenti perchè non era permesso nessun tipo di contatto fisico se non durante l'allenamento e anche li c'erano molti limiti da non superare,il giovane umano non aveva amicizie all'interno del tempio anzi tutti lo guardavano con disprezzo e la cosa non migliorò di certo quando mandò in fin di vita un ragazzo di un paio d'anni più vecchio di lui così decise di andarsene.
La notte del suo stesso compleanno,giorno in cui i monaci lo trovarono,Durlach si reco a camarilla sperando di poter sfogare li i suoi sentimenti.
Il primo annoi fu abbastanza duro perchè spesso si ritrovava a passare le notti in prigione a causa di qualche rissa o quando lo trovavano a dormire per sla strada durante la notte,ma li almeno c'era un letto ed un pasto sicuro.
Una notte mentre vagava per le strada di camarilla si imbatte in quello che sembrava una riunione segreta ma dopo una seconda occhiata si accorse che tutti stavano guardando al centro 2 ragazzi che si pcchiavano selvaggiamente,certo non avevano nè stile nè eleganza nella lotta,ma per lui era qualcosa d'ncredibile,si era imbattuto in un'incontro di lotta organizzato ei combattenti avevano tutti più o meno la sua età,vcerco di avvicinarsi all'incontro ma appena fece un passo un'uomo gli si pose davant e gli rivolse subito la parola "e tu chi sei",le parole a durlach uscirono da sole "mi chiamo durlach e voglio combattere",l'uomo rimase qualche minuto in silenzio poi con un mezzo sogghigno gli fece cenno di andare in mezzo al rettangolo disegnato per terra dove prima si trovavano i 2 ragazzi,durlach non indugio neanche un secondo e senza dire nulla si mise al centro del rettangolo senza sapere cosa aspettarsi.
Tutti lo guardavano con interesse e stupore,pensava che forse era perchè nessuno lo aveva mai visto prima in quel gruppo,poi ad un tratto un ragazzo abbastanza robusto entrò nel rettangolo pronto a menar le mani,allora durlach si mise in posa e ad un cenno del'luomo il match inizio,l'svversario parti subito all'attaco ma come i 2 precedewnti non avevano stile al contrario di durlach che aveva fatto 6 anni ad allenarsi lui sembrava averne fatti 0 infatti il giovane schivo facilmente i primi attacchi per poi stendere l'avversario con un micidiale destro,ci fu qualche secondo di silenzio poi un ragazzo di razza elfica in mezzo al gruppo disse "wow,Finrod Erestor Tinúviel sùrion"poi scoppio una grande ovazione per durlach ma il ragazzo aveva troppa adrenalina in corpo e non sentiva niente teneva fisso lo sguardo sul naso rotto del povero malcapitato e per la prima volta si senti vivo!.
Quando usci da ring l'uomo gli si avvicinò e gli diede 20 monete d'oro,"queste sono tue te le sei meritate",poi s'inchinò e lo guardò fisso negl'occhi e poi gli fece una proposta"se vuoi puoi entrare nel nostro giro d'incontri l'importante è che non lo dici a nessuno e se me lo permetterai t'insegnerò tutto quello che so per renderti forte oltre qualsiasi tua immaginazione ed essere al servizio di un grande clan,allora qualè la tua risposta? " e ancora una volta non ci mise molto a rispondere "ci sto,sono pronto a tutto" l'uomo ridendo continuò la conversazione "perfetto ora so il tuo nome Durlach ma avrai anche un cognome spero!" durlach questa volta prima di rispondere pensò un'attimo a cosa dire perchè lui non aveva un cognome,gli torno in mente la frase dell'elfo,Finrod Erestor Tinúviel sùrion ceh tradotto in comune significava un pugno alla dinamite,abino la paorla dinamite = sùrion al suo nome e visto che non suonava male pensò di prenderla come cognome,dopo la riflessione rispose "mi chaimo Durlach,Durlach Sùrion" l'uomo scoppio in una fragorosa risata e poi disse "tu puoi chiamarmi Mr. Klain,ora andiamo a vedere
gl'altri incontri che la notte è lunga".
Sono passati 8 anni da allora e ora Durlach è pronto ad arruolarsi alla militae per obbedire al'ordine di Mr. Klain.
Stavano camminando affianco in direzione della militae quando ad un'incrocio durlach guardando Mr. Klain cominciò a parlare "ora devo andare da solo klain" e l'uomo rispose "quante volte di ho detto di chiamarmi maestro o Mr. Klain??? " e durlach rispose "molte e io ti ho sempre detto che non basta farmi fare qualche esercizio fisico per farti chiamare maestro! dovresti insegnarmi qualcosa di più figo! e di certo non ti chiamerò Mr. Klain perchè fa cagare" e klai rispose"certo parli tu che come cogne hai dinamite in elfico" i due si guardarono con cattiveria per poi scoppiare a ridere!,poi klain ritrovando la serietà guardò il ragazzo e disse "il tuo sguardo non è mai cambiato sempre freddo e spietato e come sempre devi migliorare dalla tua finta risata comunque ricorda di completare la missione e quando avrai qualcosa da dirmi sai dove trovarmi",durlach che avevo smesso di ridere"anche questa volta hai beccato la mia finta risata,bè ti saluto klain e non preoccuparti completerò la missione senza problemi e quando sarò pronto m'insegnerai tutti i tuoi segreti come d'accordo" e ancora prima che il suo mentore iniziasse durlach si tirò su il mantello e s'avvio per la strada che conduceva alla militae.
 
Top
Nardu
view post Posted on 13/1/2011, 09:12




SPOILER (click to view)
Ma a posto di scriverlo all'una di notte, ti mettevi giù prima e con calma lo scrivevi in una lingua che poteva essere definita italiano, no?

Mannaggia a te Don! Certe righe ho dovuto rileggerle 3 volte per capirci qualcosa!

PS: questo messaggio si autodistruggerà nell'arco di un paio di giorni.
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 13/1/2011, 10:28




A parte il misto tra quello che dovrebbe essere comune e elfico se non sbaglio in quanto alcune righe rimagono un mistero, mi piace!
 
Top
Durlach
view post Posted on 13/1/2011, 14:25




CITAZIONE (Nardu @ 13/1/2011, 09:12) 
SPOILER (click to view)
Ma a posto di scriverlo all'una di notte, ti mettevi giù prima e con calma lo scrivevi in una lingua che poteva essere definita italiano, no?

Mannaggia a te Don! Certe righe ho dovuto rileggerle 3 volte per capirci qualcosa!

PS: questo messaggio si autodistruggerà nell'arco di un paio di giorni.

peccato che non ho potuto scriverlo prima nardu!
 
Top
3 replies since 13/1/2011, 01:45   34 views
  Share