La Mappa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2011, 21:28

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Ecco a voi la nostra mappa.. ora vedo se riesco a rifarla in qualche modo digitale, ma mi ci vorrà tempo...

Date le dimensioni grandine, ve la linko
Cliccami
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 22:51

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Ho fatto 2 versioni "a colori" della mappa... non so se vi possono piacere o meno..

Colori Ghiaccio
Colori NoGhiaccio
 
Top
El draugo
view post Posted on 14/1/2011, 23:15




sembra fatta con paint ma rende molto bene l'idea
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 23:16

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


falla con paint così xD
 
Top
El draugo
view post Posted on 14/1/2011, 23:26




non mi ci metto neanche dietro
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 15/1/2011, 01:41




Con ghiaccio!"!
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 02:04

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Più che altro mi interesserebbe qualche commento su eventuali errori o altro :P
 
Top
Durlach
view post Posted on 15/1/2011, 02:11




ma le strada le strade principale e le città le devi fare tu o qualcun'altro??
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 02:25

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


le copio dall'altra se la mappa vi piace.. altrimenti fare la fatica è una rottura di palle :P
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 15/1/2011, 13:12




intanto l'originale va benissimo, poi vedremo..
 
Top
Nardu
view post Posted on 15/1/2011, 15:09




L'orginale non si può scansionare con più risoluzione? A me risultano illeggibili i numerini ad esempio.

CITAZIONE (DraziuS @ 14/1/2011, 22:51) 

La versione "corretta" sarebbe quella senza ghiaccio.

Ad ogni modo se vuoi io ti posso dire tutta una serie di correzioni, che esulano anche dalla semplice riproduzione dell'originale (es. continente orientale quasi completamente ricorperto da foreste) ma non so se è quello che vuoi.
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 15:37

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Anche, vorrei riprodurla il + fedelmente possibile.

Col tempo cercherò di rendere i dettagli migliori (vedi le foreste che non mi piacciono particolarmente fatte così) ma per iniziare non mi dispiacerebbe fare un qualcosa di giusto intanto. Per lo scan purtroppo è complicato, quella è una foto fatta con la mia digitale a 6 mpx.. gli scan certo, verrebbero meglio forse.. ma purtroppo poi è complicato "attaccarli" giusti al pc, rischierebbe di venire peggio. Se il problema sono i numeri, posso tranquillamente scriverli io al pc ;)
 
Top
"Capo"
view post Posted on 15/1/2011, 22:08




per scansioni ad alta risoluzione ci pensa la minerva...il draz poi la elabora
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 01:08

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


se ci pensa la minerva siamo a cavallo allora.. te la do appena ti vedo..
 
Top
Nardu
view post Posted on 16/1/2011, 12:43




Da discussione di ieri sera ti faccio un serie di "correzioni" su come dovrebbe essere la mappa nel mondo che ho immaginato (quindi leggermente differente da quella disegnata).

- I confini tra i vari continenti devono essere più netti (abbiamo già parlato del "problema" del tool)
- L'isola di Camarilla è molto più piccola in proporzione agli altri due continenti e allo stesso modo l'isola a Nord è almeno la metà
- Le 3 isole al centro della mappa sono miscroscopiche e dovrebbe esservi un vortice stile wow (Guarda)
- Il continente orientale (come anche quello settentrionale) è ricoperto di foreste per la sua quasi totalità. Vi possono esere dei varchi, delle radure tanto grandi da esser segnati sulla mappa, ma tendenzialmente il verde diminuisce solo in prossimità di una foeresta o della spiaggia
- La distanza tra i contienenti è molta (ma molta) di più
- Quel "buco" nella catena montuosa del continente occidentale è un altopiano con un lago ghiacciato al centro (ingresso dell'antica roccaforte nanica)
- La piccola rientranza a della catena montuosa a Nord accoglieva una foresta (Custodi Bruni), ora è solo terra bruciata e morta

Per il momento mi sembra tutto ma potrebbe venirmi in mente altro.
 
Top
14 replies since 14/1/2011, 21:28   65 views
  Share