[D&D - Sangue e Sabbia] Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Ner'zhul
view post Posted on 31/1/2011, 15:58




Amici miei spesso è accuduto parlando tra noi di far riaffiorare pensieri e ricordi passati di quella che è stata la mia prima masterata, la quale con mio immenso compiacimento e con mia immensa gioia, rimane una sessione piaciuta e ben salda nei vostri ricordi come una gran bella sessione...questa sessione era quella di Bleach!!!

Bene allora sull'onda di queste riminescenze spesso ho pensato "Ma se ne riproporressi un'altra? Magari simile? O non perforza Bleach ma una storia che coinvolga e che riaccenda la stessa voglia di giocare con passione che quella mia prima sessione suscitò?!" Bena la mia risposta a queste mie domande è "Sangue e Sabbia" o senza nemmeno farlo a posta "SS".

I presupposti sono gli stessi di Bleach, divertirsi all'ennesima potenza, stare insieme e unire in una storia tutte le idee e le cazzate che le nostre, badate bene non solo la mia ma le nostre, teste possono partorie, isomma presupposti principale:

-Divertimento
-Stare insieme
-Un seguire approssimativamente le regole(tanto come pista organizzativa)
-Dare ai personaggi un ampissima scelta riguardo tutto (ma non proprio tutto tutto :rolleyes: )
-Una sessione duratura si spera(insomma Bleach durò un intera estate non mi pare poco)

Allora che ne dite ci state?

bene ora alcune direttive che devono esserci per forza di cose e sulle quali non transigerò assolutamente:

-Numero giocatori 4/5/6 giuro che non acetterò più elementi del numero massimo quì indicato
-Sessioni 2 al mese un sabato pomeriggio si e uno no così che tutti i partecipanti trovino il tempo
-Serietà ovviamente e voglia ovviamente

Infine adesso ciò che starò per scrivere potrà non piacere ad alcune persone ma mi sento in dovere di farlo, ora esprimerò una preferenza sui giocatori che mi piaacerebbe vedere seduti difronte a me durante le sessioni di gioco:

-Nardu
-Capo
-Draz
-Gian
-Aldo
-Don

Sia chiaro questa mia scelta è data e causata da un problema di serietà e voglia presente in alcuni di voi che purtroppo mi costringono a scremare un ipotetico gruppo ancor prima dell'inizio del gioco, i motivi? Ora li elencherò:

-Non voglio assulutamente ritrovarmi a dover parlare di problemi come siamo troppi non ci si sta dietro

-Non ho nessuna intenzione di ritrovarmi costretto a dover scremare il gruppo dopo 4 o 5 sessioni di gioco perchè costretto a farlo e quindi dover decidere che vive e chi muore in parole povere

-Voglio queste persone perchè so' al 100% di poter contare sulla loro serietà e sulla loro voglia le quali mi spingeranno ad impegnarmi come master più del dovuto per farci divertire tutti

-insomma voglio queste persone perchè so che su di loro posso contare per costruire anche un proggetto futuro insomma una sessione duratura e longeva

Spero di essere stato chiaro

Ora mi aspetto che diciate la vostra garzie.....
 
Top
Nardu
view post Posted on 31/1/2011, 16:05




Ma dacci qualche informazione in più sulla campagna!

Comunque in linea di massima io ci sono, sperando di non aver problemi con erica.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 31/1/2011, 16:24




io per due mesi non so quando riesco a seguirne....devo vedere con gli orari del tirocinio
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 16:46

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


si, dovrei esserci senza nessun problema ;) ma + info!
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 31/1/2011, 18:35




Le informazioni arriveranno datemi il tempo intanto voglio sapere se i citati riescono ad aderire all'iniziativa
 
Top
Durlach
view post Posted on 31/1/2011, 20:51




mi piacerebbe moltissimo giocare ma ne voglio parlare con te direttamente per delle cose :D
 
Top
"Capo"
view post Posted on 31/1/2011, 20:54




io aderisco....

ho un buon coefficente di attrito...lol
 
Top
DELT4
view post Posted on 1/2/2011, 00:11




come gia sai.. ci sono.. =)
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 1/2/2011, 01:11




NOOOOOOOOOOOOOOO!! COCO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

OPS.... Ciao Aldooo! :ph34r:

Ci sono maurizio.
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 01:12

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


CITAZIONE (Ner'zhul @ 31/1/2011, 18:35) 
Le informazioni arriveranno datemi il tempo intanto voglio sapere se i citati riescono ad aderire all'iniziativa

ora hai già avuto le tue conferme, LOL!
 
Top
Nardu
view post Posted on 1/2/2011, 09:38




Quoto il Draz: vogliamo sapere.
 
Top
DELT4
view post Posted on 1/2/2011, 19:55




io gioco solo se il gian non puo fare un LB convinto come seizo... ^_^ comunque aspettiamo notizie...
 
Top
Oompaloompa
view post Posted on 1/2/2011, 20:13




CITAZIONE (DELT4 @ 1/2/2011, 19:55) 
io gioco solo se il gian non puo fare un LB convinto come seizo... ^_^ comunque aspettiamo notizie...

No grazie.. LB mi hanno cagato i coglioni.
 
Top
Nardu
view post Posted on 1/2/2011, 20:50




Il gian lo preferisco LB. Me lo ricordo l'unico CM che ha giocato da quando lo conosco! E ti giuro che lo volevo ammazzare! (Dovresti ricordarlo anche te, dato che era il Drow mio fratello nella sessione del Draz).
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 21:05

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Io odio i legali buoni (cit unCertoPuffo)
 
Top
34 replies since 31/1/2011, 15:58   247 views
  Share