[Sine Requie - Sanctum Imperium] Gruppo di Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 17/12/2011, 09:19




CITAZIONE (*Revan* @ 16/12/2011, 22:36) 
Mi piacerebbe anche un gruppo stile DANNATI....ma che invece di proporre il proprio culto,vuole sterminare gli altri,siano essi satanici ed ecclesiastici,che vogliono riportare la modernita' e cancellare il periodo buio dell italia(un nuovo rinascimento)...un po piu "glorioso" come ideale...
Tipo la confraternita d'acciao di fallout...ovvero cerchiamo di recuperare e salvare la tecnologia ecc ecc

Questo mi piace tanto. E sono in una continua guerra dichiarata con la Chiesa , che ovviamente spinge in maniera inversa.

Però mi piacerebbe ci fosse il velo di mistero tipico della Confratenita Oscura. Quindi celati agli occhi dei più e non spavaldi alla luce del giorno (come la confraternita d'acciao appunto). Addirittura i membri dei dannati potrebbero essere inflintrati nei ranghi della Chiesa.

CITAZIONE (DraziuS @ 16/12/2011, 20:16) 
quelle proposte da Nardu all'inizio le vedo meglio forse per un gruppo che però conosce già il mondo del Sanctum Imperum (a livello generale di ambientazione).

In realtà le avevo proposte proprio per gente che non conosce l'ambientazione e che infatti è guidata "pesantemente" da PNG.

Fare il gruppo dei Dannati, in una setta braccata, che deve giocare d'astuzia per non farsi beccare e deve sempre avere la scusa pronta per non essere scoperta mi sembra molto più difficile, in un'ambientazione che non conosciamo.
 
Top
*Revan*
view post Posted on 17/12/2011, 09:58




Si siamo tipo la confraternita oscura...cerchiamo seguaci e ci si prepara ad armarli contro la chiesa...magari un po di contrabbando con i tedeschi e russi e gg
 
Top
Nardu
view post Posted on 17/12/2011, 10:29




CITAZIONE (*Revan* @ 17/12/2011, 09:58) 
magari un po di contrabbando con i tedeschi e russi e gg

Da quel poco che ho capito credo sia impossibilissimo più di mettersi a chiaccherare con un gruppetto di morti scemi e affamati...

L'idea del contrabbando mi sa veramente di triste se fine a sé stessa...
 
Top
Nardu
view post Posted on 17/12/2011, 11:15




Vi ho postato qui qualche info che ho trovato online...
 
Top
*Revan*
view post Posted on 17/12/2011, 16:21




ogni nazione ha dei dissidenti..e contrabbandare armi e tecnologie non e' triste..sopratutto se devi fare una rivoluzione
 
Top
Nardu
view post Posted on 17/12/2011, 17:35




CITAZIONE (*Revan* @ 17/12/2011, 16:21) 
ogni nazione ha dei dissidenti..e contrabbandare armi e tecnologie non e' triste..sopratutto se devi fare una rivoluzione

Non ci sta proprio con l'ambientazione... Anche su forum ufficiale dicono che i contatti sono pressochè impossibili... Anche perchè i Morti rendono difficile gli spostamenti da una città fortificata ad un'altra, se unisci l'odio tra i governi antagonisti, le barriere linguistiche (immagina che nel 1944 era più difficile comunicare di ora e ci sono 13 anni di isolamento) e tanti altri cazzi...

Poi diciamocelo, fa schifo... Fare i contrabbandieri... Può essere una cosa giocabile, ma è veramente uno schifo... Devi comprare le armi da qualche traditore tedesco (ultra rarissimo) e venderle a qualcuno che possa permettersele in italia (raro quanto i traditori tedeschi)...
 
Top
Ner'zhul
view post Posted on 18/12/2011, 13:05




Tanto per cominciare mi piace molto vedere come siete iteressati e partecipi a questa iniziativa!!!

@Dennis. quì trovi informazioni utili su quello che è probabilmente l'unico e vero culto, l'unica fede che potrà mai salvare la tua anima https://ombredelcrepuscolo.forumfree.it/?f=7132245

In secondo luogo quella dei Dannati sarà una vera e propria setta con una storia e ovviamente un riconoscimente da parte mia da annoverare tra le altre sette sette eretiche (per la chiesa) dell'Imperiu sanctum indi per cui farvi interagire non sarà un problema perchè l'oscurità risponde solo all'oscurità.

per quanto riguarda l'idea del contrabbando e tutto il resto è un idea fattibile nel caso solo vi sia un qualche tipo di interazione fra le varie fazioni per questo quoto completamente il nardu per ciò che ha detto le comunicazioni tra stati e poteri diversi è praticamente nulla tranne forse in casi pressochè rarissimi e, sempre ammesso che avvengano, sconusciuti ai più.
I dannati probabilmente potrebbero essere anche tra le file più alte dell'organizzazione ecclesiastica ma di certo il party che si formerà, sempre se qullo dell dannato sarà il vostro percorso, ne sarà all'oscuro essendo voi adepti di basso rango di cui ignorerete la maggior parte dell'organizzazione della setta stessa, in poche parole la mia idea è questa:

Siete si dei cultisti ma non fate parte propriamente della setta in sè, è come imparare a suonare da auto didatti, all'inizio sarete sbandati che vi divincolerete tra interpretazioni soggettivi di quella che è una dotttrina di cui conosce solo il nome e pochi dogmi, starà poi a voi ricercare il vero sapere di questo culto per conoscere più affodno i precetti del potente Ner'zhul, per far si di diventare sempre più esperti dei veri illuminati tra i Dannati stessi es. ricercare il fulcro dell'organizzazione stessa per divenirvi membri a tutti gli effeti potrebbe essere il primo passo...il voler scalere i ranghi del potere all'interno dell'organizzazione starà solo a voi se vorrete.

Cmq Lunedì potremmo trovarci se volete ho il giorno libero e famo schede veramente sta volta
 
Top
Nardu
view post Posted on 19/12/2011, 11:05




CITAZIONE (Ner'zhul @ 18/12/2011, 13:05) 
Cmq Lunedì potremmo trovarci se volete ho il giorno libero e famo schede veramente sta volta

Aggiudicato...!
 
Top
DisaronnoAmaretto
view post Posted on 20/12/2011, 16:05




Per quanto riguarda il bg facciamo tutto qua o si fa un nuovo post??
 
Top
Nardu
view post Posted on 21/12/2011, 09:14




Nuovo post...
 
Top
24 replies since 15/12/2011, 12:51   1501 views
  Share