[Sine Requie - IV Reich] Jan Woelker, Personaggio di Gianmaria

« Older   Newer »
  Share  
Nardu
view post Posted on 7/2/2012, 14:54




NB: Si sconsiglia di leggere quanto segue ai giocatori non proprietari del personaggio in questione.

Tarocco dominante: L'APPESO
Hai scarsi contatti con il mondo reale. E' facile che tu segua utopie, cause religiose o che t'immerga nel mondo dell'arte. Odi gli aspetti pratici della vita.

Tarocco dominante (seconda personalità): LA FORZA
Lotti contro le aversità e aiuti gli altri. Affronti i problemi di petto e detesti tutto ciò che è subdolo e vile. Odi i raggiri, i trucchi e sei colpito positivamente da coraggio e sincerità.

Arcano del passato: LA LUNA
Sei stato iniziato alle arti visive o hai avuto a che fare con oggetti legati all'immagine (macchina fotografica).

Dettagli Carattere: da definire

Dettagli Background (città di origine, famiglia, ecc...): da definire

Proposta Background
Durante il secondo conflitto mondiale servivi già nella Gestapo e in poco tempo sei diventato Ispettore. Sei stato scelto per le tue ottime capacità da cecchino e la tua capacità d'iniltrazione per entrare a far parte della Sezione D della Kripo, che si occupa del controllo dei confini e dei territori sottomessi. Ti hanno dislocato a Parigi Ovest, dove ti sei distinto.
Ora sei stato trasferito nella Sezione A, in particolare a Vienna, perché la Gestapo ha bisogno di controllare i confini interni e perchè Parigi è sotto il momentaneo controllo delle SS, che non vedono di buon occhio gli agenti Kripo.


Ruolo nel gruppo
Saresti sia l'unico che ha un orientamento militare nel gruppo (magari ultile avere abilità come balistica e magari qualcos'altro tra artiglieria, demolizione, ecc...) e sei il fotografo/osservatore. Così t'incastri sia nelle operazioni d'indagine per omicidio sia nelle azioni di difesa del Reich da atti di sabotaggio, che non dimentichiamo è il secondo compito della Sezione A.
Inoltre sei l'esperto d'infiltrazione che potrebbe essere utile in più situazioni.

Considerazioni
Secondo me il tuo tarocco dominante non ci sta moltissimo e ti vedo più un personaggio attivo. Magari L'APPESO potrebbe essere l'Arcano del Passato (indica un passato nell'infiltrazione, spionaggio e falsificazione).
Per il Tarocco Dominante magari troviamo qualcosa di più carino, che pur mantenga il contrasto con la LA FORZA e la doppia personalità. L'idea di Background si focalizza su questo.

Edited by Nardu - 7/2/2012, 18:08
 
Top
0 replies since 7/2/2012, 14:54   84 views
  Share