[Sine Requie - Recall] Epilogo

« Older   Newer »
  Share  
DELT4
view post Posted on 10/5/2013, 12:17




Non mi piace come è finito il tutto, indi per cui mi sembra d'obbligo dare un epilogo ad ognuno di voi.

Bardook e Corvus: Il vostro Gesto estremo per la salvezza del gruppo vi ha dato la pace che tanto avete agognato in vita. La visione che vi ha sovrastato al risveglio tuttavia non era il paradiso con le divinità nordiche e le valchirie come pensavate. Ma una grande guerra dove cavalieri dalle scintillanti armature scontrano demoni infuocati. Nulla è come lo ricordavate e l'unica cosa che notate distintamente, sono le anime di persone che lente vagano verso un immenso cancello apparentemente chiuso.

Lenny e Reneè: Stavate fuggendo quando il corpo di Charles vi ha attirato di nuovo a riva, avete appena avvicinato la costa di qualche metro quando vi siete accorti dell'abberrazione che avevate dinanzi a voi. Si, Era Charles, ma aveva un foro che trapassava la testa da parte a parte, parlava e probabilmente si è ricordato che l'ultimo gesto fatto da voi era stato giustamente, quello di lasciarlo morire in quella jeep. Appena siete arrivati a portata, ha aperto il fuoco e per voi non c'è stato nulla da fare.

Charles: Ti sei risvegliato senziente. Molto più senziente di quanto non fossi in vita probabilmente. La tua mentalità è stata dilaniata dagli eventi ma hai raggiunto un certo livello di sadismo nel tuo essere. Dopo ciò che hai fatto sull'isola di man, sei riuscito a tornare a Leeds. Lì in poco tempo, aiutato dal potere di controllare la mente altrui che avevi sviluppato, sei riuscito a consumare la tua vendetta.

Will: Sei deceduto in maniera davvero sfortunata, al momento del risveglio hai notato il tuo corpo iniziare a muoversi, eri quasi in terza persona che guardavi cio che accadeva in torno al tuo corpo. Resterai per l'eternità a vagare verso un cancello che sembra irraggiungibile, il cancello che sai porterà alla redenzione, ma che a ogni passo che fai si allontana, inesorabilmente.




Il giorno del risveglio Dio decise che l'infamia e l'autodistruzione degli uomini era giunta al termine. Chiuse cosi per punizione verso gli stessi le porte al paradiso e degli inferi. Le persone si ritrovarono a lasciare il loro corpo nel mondo terreno, mentre le loro anime sarebbero state costrette a vagare per il purgatorio, un mondo speculare alla constantine senza pace. i morti senzienti potevano spostarsi tra un mondo e l'altro, gli iscii buoni sarebbero schierati dalla parte degli angeli, mentre iscii malvagi dalla controparte demoniaca. i diabolicus sono coloro che riuscirono a oltrepassare i cancelli degli inferi diventando a loro volta demoni. Il diavolo approfitto di questa situazione e del mancato credo degli uomini verso Dio per creare dei seguaci che a loro volta sarebbero andati a riinfoltire le schiere dell'inferno. la scelta a cui vi avrei messo davanti dopo avervi fatto carpire questa cosa sarebbe stato se mettersi dalla parte malvagia, acquisendo sempre maggior potere per distruggere tutto cio che solcava le soglie del mondo terreno o se ascoltare gli angeli che vi avrebbero dato sicuramente un potere inferiore ma che vi avrebbero dato le informazioni per poter redimere le anime dei viventi verso la salvazione spirituale.

Spero che vi sarebbe piaciuta anche l'idea.. =)

Edited by DELT4 - 11/5/2013, 17:17
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 16:50

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Sono felice di come è morto Will, almeno è morto tentando di dare una mano a qualcuno, peccato per la strisciata di ruote :P
 
Top
DELT4
view post Posted on 10/5/2013, 17:12




A me come è andata la sessione mi piace, il fatto che siete morti tutti era una variante non troppo lontana.. Secondo me la avete giocata decisamente male, c'erano milioni di modi per non morire e voi avete preso l'unico modo per crepare tra atroci sofferenze... l'attacco frontale di un golem!! >.<
Il fatto che l'avete giocata male è perche a nessuno di voi in pratica interessa minimamente del personaggio e della sessione anche perchè mi sembra più un vengo visto che non ho un cazzo da fare... da parte di alcuni ovviamente.
adesso se volete giocare qualcosa ditemi voi cosa vorreste fare, a me va bene tutto e se qualcuno vuole fare il master al posto mio no problem...
io sono disposto a masterare o una sessione in egitto, o forse tra un mese soviet.. altre cose non me la sento.
 
Top
Nardu
view post Posted on 10/5/2013, 17:33




CITAZIONE (DELT4 @ 10/5/2013, 18:12) 
se qualcuno vuole fare il master al posto mio no problem...

Non era la mia intenzione quella di soppiantarti Alduccio. Ho solo detto che se volete un'esperienza nel Sanctum Imperium, magari inquisitoriale ma non per forza, preferisco farla io.
Non voglio fare il fico, ma io leggo il manuale bianco prima di andare a letto alla sera, è la mia ambientazione preferita e la conosco a dovere. Non significa che non posso fare il giocatore, perché un bravo Narratore gira intorno alla trama scritta nei manuali (come hai fatto anche d'altronde) e quindi anche sapere alcune cose non ti cambia la vita. Ma conosco molto bene le meccaniche, le gerarchie e il modus operandi e mi sta sul cazzo che mi venga storpiato, quindi rischio di diventare fastidioso se uno erroneamente mi tralascia qualcosa.
Ecco tutto.

Se vuoi fare il Cartomante per me hai carta bianca :) Mi è piaciuta la campagna che hai creato, sempre detto! :)



Per quanto concerne il punto "a cosa giochiamo?" io mi adeguo alla maggioranza, non voglio fare il caga cazzo. Esprimo una gerarchia di preferenze ma non dirò mai "non gioco perché non mi piace", né partirò demotivato o poco collaborativo e nemmeno terrò il muso. Gioco quello che volete con voglia di far gioco (magari sbagliando a volte) ma per godersela. Accetto anche restrizioni/guide di PG se necessario :)
Quindi di seguito comprendo ogni gioco enumerabile, poi a voi escludere eventualmente dalla lista qualcosa.

Preferenze:
1) Sine Requie
1.a) Sanctum Imperium
1.b) IV Reich
1.c) Soviet/Regno Osiride
1.d) Terre Perdute
2) Mondo di Tenebra
2.a) Classico (umani)
2.b) Requiem/Rinnegati
2.c) Altre
3) Dungeon & Dragons
 
Top
DELT4
view post Posted on 10/5/2013, 17:42




il se qualcuno vuole "cartomamentare" non voleva essere una frecciatina data da un fastidio, assolutamente, anzi a me che personalmente piacerebbe giocare il sanctum ovviamente la parte occulta se no si puo anche lasciar perdere sine requie in alcune ambientazioni. quindi se si arrivasse all'idea che tu "cartomentassi" una cronaca a me farebbe piacere... nel frattempo io cmq continuerei a scrivere per fare una sessione... io egitto l'ho detto perche mai è stato giocato, un po come soviet... c'è anche da dire che un'altro mdt non lo farei visto che abbiamo gia la sessione di mauro che voglio portare avanti io personalmente... vampiri requiem se volete si ma partiamo con 50 pe... e facciamo i figli di puttana!! altrimenti non gioco!! rifare l'ambientazione storica del sine non è impossibile, ma ci vuole un mese almeno...
 
Top
Nardu
view post Posted on 11/5/2013, 10:14




Quindi tu saresti per Sine Egitto (come narratore) o Imperium (come PG). Teniamo soviet in sospeso.
Altrimenti un vampiri particolare, ma bisogna capire che intendi.

Corretto??
 
Top
DELT4
view post Posted on 11/5/2013, 12:08




Si era corretto... Tuttavia da ieri sono cambiate alcune cose.
Visto che io e mio moglie non ci vediamo quasi mai e il giovedì è l'unico giorno che di norma abbiamo in comune, preferiamo non giocare più. continueremo solo la campagna di mauro domenica pomeriggio.
a chi vorrà masterare passo i manuali..
 
Top
exaaa
view post Posted on 11/5/2013, 13:36




personalmente l ambientazione delle terre perdute mi è piaciuta davvero molto e non avrei alcun problema a riproporla. Per quanto riguarda il resto non ci sono problemi anzi, mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo!
Vi anticipo che se volete fare una campagna sull'occultismo con investigazioni e menate varie, io non ci sto dato ceh to già giocando la campagna di mauro alla domenica. Mi piacerebbe mantenere la linea della sessione di Aldo! tutto qui
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 14:46

Divinità Minore

Group:
Lord OdC
Posts:
5,308

Status:


Finalmente riesco a rispondere.

Mi spiace leggere che tu e Agu non giocherete più il giovedì Aldo, davvero, ma comprendo il motivo per cui decidete di non farlo. Credo di parlare a nome di tutti dicendo che se un giorno vi verrà voglia di ricominciare a giocare anche il giovedì c'è sempre posto :)

Per quanto riguarda che sessione fare, come giocatore sono disposto a giocare a tutto, senza preferenze o altro.. volendo giocherei anche una sessione di StarWars, se quella fosse l'idea.

Aggiungo però una possibilità ed è una sessione basata su Vampiri: Secoli Bui (trovate QUI informazioni a riguardo).
Potrei prendermi io la responsabilità di fare il Narratore in caso, anche se il canovaccio da seguire sarebbe prevalentemente esoterico/investigativo e credo che più di qualcuno non abbia voglia di fare un'altra campagna del genere.
 
Top
DELT4
view post Posted on 11/5/2013, 16:07




Cmq modifico il messaggio iniziale per mettervi al corrente di come avevo visto io la storia.. :) a qualcuno magari farà piacere sapere a cosa sarebbe andato incontro..
 
Top
9 replies since 10/5/2013, 12:17   125 views
  Share